Ci impegniamo costantemente per migliorare la qualità della tua vita e ti seguiamo passo dopo passo nel tuo percorso fino al raggiungimento della soluzione uditiva più adatta. I nostri professionisti sono sempre attenti alle tue richieste e ai tuoi bisogni. Per questo puoi contare su una vasta gamma di servizi pensati per te.
SOLUZIONI ACUSTICHE
I nostri professionisti dell’udito sono a tua disposizione per fornirti una consulenza professionale gratuita sulla vasta gamma di soluzioni uditive. In base al grado di ipoacusia e allo stile di vita possono esserci notevoli differenze tra gli apparecchi acustici, per dimensioni, forma, caratteristiche e funzioni, proposti da diversi produttori.
Endoauricolari
Per perdite da lievi a moderate. L’apparecchio viene posizionato all’interno del condotto uditivo, in modo da essere praticamente invisibile dall’esterno. Sono realizzati su misura e disponibili in diversi formati, alcuni dei quali posizionati molto internamente e perciò sono quasi o del tutto invisibili dall’esterno. Per il loro formato ridotto è indispensabile una valutazione da parte dell’audioprotesista del canale uditivo e dello spazio effettivamente disponibile all’interno del condotto, pertanto non sono sempre indicati per compensare tutti i tipi di deficit uditivi.
Retroauricolari
Indicato per tutti i tipi di perdita uditiva, pratici e potenti. Gli apparecchi acustici retroauricolari si posano con discrezione dietro l’orecchio e convogliano il suono all’interno del condotto uditivo tramite un sottile tubicino trasparente, collegato ad un auricolare su misura o standard.
Ricevitore nel condotto
RETROAURICOLARI RICEVITORE NEL CONDOTTO (RITE) Anch’esso si posiziona dietro il padiglione auricolare, con il ricevitore inserito direttamente nel condotto uditivo. La parte esterna è così visibilmente ridotta per la massima prestazione, eleganza e comfort.
CONNETTIVITA’
ACCESSORIO TV
Grazie agli accessori TV predisposti, hai la possibilità di connettere i tuoi apparecchi acustici con il tuo televisore, per una esperienza unica e senza l’ingombro di una cuffia. Grazie all’evoluzione della tecnologia che ogni anno ci porta una connessione più stabile e un’acustica sempre più pulita
SMARTPHONE
Avrai la possibilità di connettere gli apparecchi acustici al tuo Smartphone, regalandoti così un’esperienza unica di ascolto in Streaming: telefonate, vocali audio, la tua canzone preferita… tutto tramite degli apparecchi acustici
REMOTE MIC
Si tratta di un accessorio, che collegato tramite bluetooth agli Apparecchi Acustici può facilitare la comprensione della voce dell’interlocutore in situazioni di disagio acustico, tipo riunioni importanti di lavoro, dove la fonte sonora si trova distante dal soggetto ipoacusico